Conosci il tuo mondo

Forniamo dati affidabili, per le decisioni più importanti.

Di cosa parla il tuo mondo?

Sulla base dei tuoi insight e delle tue necessità di ricerca, possiamo raccogliere e fornire dati affidabili su qualsiasi argomento o gruppo target, su misura per le te. I nostri dati sono sempre di alta qualità, per garantire che siano pronti per le tue analisi e decisioni importanti.

Conosciamo il tuo mondo

Assistiamo più di 1.800 società di ricerca di mercato, brand, agenzie pubblicitarie e media agency, editori e società di consulenza in diversi settori per fornire ricerche e insight affidabili, accelerare i processi basati sui dati e ottenere una crescita dei ricavi.

  • Comprensione del mercato
  • Customer Experience
  • Brand Performance
  • Brand Tracking
  • Innovation e Product Development
  • UX e UI Design
  • Audience Segmentation
  • Concept e Creative Testing
  • Campaign e Ad Effectiveness
  • Shopping Behaviour
  • Percezione pubblica e sondaggi

Chi è il tuo target di riferimento?

I rispondenti sono la nostra fonte di informazioni. Un’ampia rete di membri del panel in cui selezioniamo le persone giuste all’interno del vostro gruppo target per partecipare allo studio. Per ogni studio, selezioniamo con cura dalla nostra rete i partecipanti che corrispondono al gruppo target desiderato. Questo viene fatto in base alle variabili rilevanti e con il giusto numero di persone necessarie affinché i dati siano affidabili.

Panel di consumatori Norstat: risposte reali da persone reali

Il nostro panel è ciò che rende Norstat ciò che è. Una vasta rete di persone in tutta Europa che hanno accettato di rispondere ai sondaggi dei nostri clienti e di esprimere le loro opinioni.

Una fonte migliore per dati migliori

Trovare i partecipanti giusti per il tuo studio è fondamentale per ottenere dati pertinenti e utili. Grazie alla nostra vasta rete di rispondenti in tutta Europa, ti assicuriamo l’accesso ai consumatori che stai cercando, rappresentando l’intera popolazione. Il risultato è una migliore comprensione del tuo target di riferimento. In questo modo puoi essere certo di ottenere i dati più accurati e rilevanti per il tuo studio.

Per saperne di più

La qualità dei dati è al centro della nostra attenzione

La qualità dei dati dipende dalla rappresentatività, dall’affidabilità, dalla veridicità e dalla capacità del panel. Raccogliamo e manteniamo le informazioni sul profilo di ogni membro del panel, dai suoi dati demografici alla tipologia di auto che guida e fino alla sua situazione familiare. Utilizziamo una serie di controlli di qualità per monitorare costantemente il comportamento degli intervistati e rilevare se qualcuno risponde in modo scorretto o è disattento alle domande poste.

Per saperne di più

Come puoi raggiungerli?

I nostri metodi

Utilizziamo uno o più metodi per raccogliere informazioni. Il metodo o i metodi che utilizziamo si basano sempre su quello più adatto ed efficiente per il tuo studio. I nostri metodi di ricerca qualitativa e quantitativa garantiscono la raccolta di dati affidabili su qualsiasi argomento o gruppo target desiderato. Il metodo specifico che scegliamo si basa su ciò che è meglio per la situazione specifica, sempre scientificamente provato, equo per gli intervistati e sostenibile per il settore.

Leggi di più sui nostri metodi

Raccolta dati online

Quando si tratta di raccogliere dati online, non scendiamo a compromessi sulla qualità. Più di 3 milioni di consumatori in tutta Europa, selezionati e altamente motivati, sono pronti a partecipare a qualsiasi metodo di ricerca digitale di tua scelta.

Interviste personali e CATI

Intervista personale – Le nostre interviste personali forniscono una comprensione più approfondita del comportamento dei consumatori. Possono essere fatte per strada, in un centro commerciale, a casa o sul posto di lavoro o dunte un focus gropu in una delle nostre strutture dedicate. Interviste telefoniche (CATI) – Con Computer Assisted Telephone Interviewing (CATI), ti consentiamo di estrarre campioni casuali all’interno della popolazione di otto Paesi europei.

Reclutamento

Il reclutamento degli intervistati è un elemento fondamentale per garantire l’affidabilità dei dati. Selezioniamo accuratamente tutti i rispondenti, sia utilizziando metodi di reclutamento online che offline. Il tutto per garantire che il focus group, il product test, l’intervista telefonica o dal vivo diano risposte di qualità.

Qual è la soluzione perfetta per te?

Le nostre soluzioni

Offiamo soluzioni personalizzate per soddisfare le ogni tipo di esigenza. Dal semplice accesso al panel e gestione del sondaggio in prima persona, al lasciare che siamo noi a fare tutto per te. Oppure puoi scegliere di effettuare un rapido sondaggio online o un altro dei nostri prodotti digitali.

Scopri le nostre soluzioni