Norstat Dashboards

Ottieni tutti i dati del tuo brand raccolti in un unico posto, visualizzati per trarre conclusioni più facilmente. Nel formato da te richiesto e con il nostro aiuto. Tutto per un processo decisionale più agevole che mai.

Perché usare una Dashboard per un tracking?

Perché usare una Dashboard per un tracking?

  • Tutto in uno. Tutti i dati in un unico posto per una facile visualizzazione, analisi e creazione di report.
  • Offerto da esperti. Un team attento e altamente qualificato renderà l'interazione fluida e completa.
  • Condivisibile e accessibile. Tutte le dashboard sono condivisibili ed esportabili in tutti i principali formati, incluso PPT.
  • Superior tracking: tracciamento su misura del brand e dei consumatori

Questa è la nostra Dashboards

Ottieni una panoramica completa dei dati di cui hai bisogno in qualsiasi formato tu richieda. Con le Dashboards ottieni un'interfaccia intuitiva, progettata in modo ottimale per visualizzare i tuoi KPI e prendere decisioni informate con facilità. Tutti i dati in un unico posto per una facile analisi e creazione di report. Un team altamente qualificato e attento ti seguirà in modo completo. Troverai un tracciamento personalizzato del brand e del consumatore. Tutte le dashboard sono condivisibili ed esportabili in tutti i principali formati, incluso PPT.

È possibile comprendere veramente il comportamento e le preferenze dei consumatori?

Abbiamo raccolto sei key metrics per aprire i cuori e le menti dei consumatori.

Leggi di più

In che modo la visualizzazione dei dati può migliorare la performance?

5 modi in cui la visualizzazione dei dati può migliorare il marketing e la brand performance

Leggi di più

Key metrics per scoprire la tua brand performance

Key metrics per scoprire la tua brand performance

Gli atteggiamenti e i modelli comportamentali dei consumatori cambiano costantemente. Pertanto, è importante che i professionisti del marketing monitorino i cambiamenti nei proprio mercati e nella percezione del marchio. Questo non solo consente loro di adattare le strategie di marketing alle condizioni attuali, ma anche di capire come i cambiamenti di atteggiamento influenzino il posizionamento di un marchio.


Brand tracking

Brand tracking

 

Il monitoraggio continuo delle prestazioni del tuo brand è necessario per comprendere atteggiamenti, comportamenti e opinioni in evoluzione e come questi influenzino il tuo brand.


Brand awareness

Brand awareness

Quanto è ben radicato il brand nella coscienza dei consumatori?


Brand loyalty

Brand loyalty

Misurare la fedeltà al brand può aiutare le aziende a comprendere il legame emotivo dei consumatori con il loro marchio e ciò che lo influenza.


Net promoter score (NPS)

Net promoter score (NPS)

Mostrare la forza della fedeltà delle relazioni con i clienti di un'azienda o di un brand.