Metodi
I nostri metodi di ricerca qualitativa e quantitativa garantiscono una raccolta affidabile di dati su qualsiasi argomento o gruppo target desiderato. Il metodo specifico che scegliamo si basa su ciò che è meglio per la situazione unica, sempre scientificamente provato, equo per gli intervistati e sostenibile per l'industria.

Raccolta dati online
Ti diamo accesso a oltre 650.000 consumatori in 19 paesi europei - preprofilati, altamente motivati e disponibili per qualsiasi metodo di ricerca digitale di tua scelta.
- I nostri Panel attingono a varie fonti online e offline
- Reclutiamo attivamente e solo a scopo di ricerche di mercato
- Il nostro reclutamento avviene con un processo di double opt-in
- Non troverai da noi siti di registrazione pubblici. Sono nascosti e accessibili solo tramite il codice di invito
- Sottoponiamo severi requisiti ai nostri partner e alla qualità del traffico
- Eseguiamo procedure di garanzia della qualità nel corso del reclutamento e della gestione dei panel, certificate da ISO 9001 o ISO 20252: 2019
Interviste telefoniche
Con Computer Assisted Telephone Interviewing (CATI), ti consentiamo di prelevare campioni casuali all'interno della popolazione di otto paesi europei. Grazie ai nostri intervistatori esperti, soddisfiamo i più alti standard di qualità nel nostro campo.
- Operiamo più di 500 posti CATI in 8 paesi europei
- Le nostre strutture CATI sono adatte a target di consumatori e B2B
- Sono dotati di un'infrastruttura IT all'avanguardia per un colloquio efficiente
- Al fine di garantire una qualità dei dati coerente, formiamo continuamente i nostri intervistatori ed eseguiamo procedure di supervisione e gestione della qualità in corso
Riconosciamo il Codice di condotta ESOMAR come base per il nostro lavoro sul campo. Tutti i nostri sistemi e routine sono conformi alle norme e ai regolamenti ESOMAR.
Interviste personali
I colloqui personali possono essere fatti per strada, in un centro commerciale, a casa o sul posto di lavoro dell'intervistato o in una delle nostre strutture di prova dedicate.
- Abbiamo una rete di oltre 300 intervistatori con attrezzature tecniche moderne (ad es. IPad, computer)
- Per soddisfare le tue aspettative, formiamo continuamente i nostri intervistatori
- Manteniamo una rete di partner cooperanti (es. centri commerciali) per raggiungere una buona copertura geografica per i tuoi progetti
Mystery Shopping
Il mystery shopping fa parte della nostra offerta di interviste personali. La visita o il contatto avviene sotto copertura dai nostri Mystery Shopper addestrati al fine di ottenere una visione reale dell'esperienza del cliente.